Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | Multimedia | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Stato Città
| Condividi:

CONFERENZA STATO CITTÀ DEL 22 dicembre 2016

Il report della riunione della Conferenza Stato Città. ordine del giorno, pareri rilasciati e documenti consegnati al tavolo di concertazione. Per UPI era presente Nicola Valluzzi, Presidente della Provincia di Potenza e Presidente UPI Basilicata

CONFERENZA STATO CITTÀ DEL 22 dicembre 2016

 

REPORT

 

 

 APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 30 NOVEMBRE 2016 DELLA CONFERENZA STATO-CITTA’ ED AUTONOMIE LOCALI.

 

Punto 1) all’O.d.G.:

 

 Designazione da parte dell'UPI di Pier Luigi Mottinelli, Presidente della Provincia di Brescia, e di Michele De Pascale, Presidente della Provincia di Ravenna, quali componenti della Conferenza Stato-città ed autonomie locali. (UPI) Presa d'atto ai sensi dell'articolo 8, comma 2 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n.281.

 

Designazioni Acquisite

 

 

Punto 2) all’O.d.G.:

 

 

Delibera concernente l'adozione dell'indicatore di riparto fra Regioni e Province autonome delle risorse destinate al finanziamento degli interventi di rimozione o di demolizione, da parte dei Comuni, di opere ed immobili realizzate, in aree soggette a rischio idrogeologico elevato o molto elevato. (AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE) Delibera ai sensi dell'articolo 6 dell'allegato al decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare del 22 luglio 2016.

 

Parere favorevole

 

 

Punto 3) all’O.d.G.:

 

Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali. Piano formativo 2016. (INTERNO) Parere ai sensi dell'articolo 10, comma 7 del decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174 convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n.213.

 

 

Parere favorevole

 


(22-12-2016)
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione