Home | Chi siamo | Le province | Unioni regionali | Upi editoria | rss RSS 

UPI Live

Gallerie

Video
LE PROVINCE
cartina d'italia
Istituzioni e Riforme

Provincia di Avellino: domani il Presidente del Consiglio Gentiloni insieme al Presidente Gambacorta in visita al Centro per l'impiego

foto Il Centro del capoluogo irpino tra i più efficienti ed innovativi del Mezzogiorno.

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, farà tappa domani mattina – 16 marzo 2017 - (ore 10.00), presso la sede del Centro per l’Impiego della Provincia di Avellino.

Il Premier, accompagnato dal Presidente della Provincia Domenico Gambacorta, visiterà gli uffici del Centro del capoluogo irpino, che è considerato tra i più efficienti ed innovativi del Mezzogiorno.

Il Centro per l’Impiego di Avellino sta realizzando tutte le misure di politiche attive del lavoro previste dai decreti legislativi 150 e 151 del 2015, relativi al collocamento ordinario e al collocamento mirato e sta dando attuazione ai programmi di Garanzia Giovani, Ricollocami, Programma Asvi, insieme a tutti i servizi ordinari di assistenza ai lavoratori, a chi è in cerca di occupazione, ai diversamente abili e alle categorie protette. Di pari passo, sta organizzando seminari per gli operatori dei Centri, in vista dell’avvio della misura relativa al cosiddetto assegno di ricollocazione destinato ai fruitori della Naspi da almeno 4 mesi.

La Provincia di Avellino, oltre ad ospitare nei propri immobili gli uffici del Centro per l’Impiego, garantisce tutti i costi di gestione, mentre il personale è a carico della Regione Campania. 


(15-03-2017)
Ufficio Stampa Provincia Avellino
CERCA



UPI Social Network


Dowload Documentazione